BORDI PER ANTE
Potrai scegliere tra il bordo – sempre in ABS - perfettamente coordinato con il tipo di laminato prescelto oppure potrai creare interessanti abbinamenti con il bordo ABS rivestito in alluminio spazzolato. Infine potrai avere anche un bordo/profilo in alluminio massello lucido eventualmente anche con la funzione maniglia. Gli articoli in massello d’alluminio sono preformati unicamente per le ante con raggio di curvatura 2mm quindi con esclusione della Collezione Classic.
L’anta Ready 1 è caratterizzata dalla bordatura delle teste in ABS coordinato al laminato prescelto sia come colore che finitura. In alterantiva si può scegliere il bordo in ABS alluminio spazzolato per accentuarne l’aspetto moderno. Il resto della costruzione è con raggio 2 mm su ambedue i lati dell’altezza, entrambi realizzati con l’esclusivo processo Inlay Radius che garantisce finitura e resistenza della curvatura.
L’anta Ready 2 è caratterizzata dalla bordatura delle teste con un profilo in alluminio pieno – spessore 2 mm- finitura lucida. Il resto della costruzione è con raggio 2 mm su ambedue i lati dell’altezza, entrambi realizzati con l’esclusivo processo Inlay Radius che garantisce finitura e resistenza della curvatura.
L’Anta Ready 3 è caratterizzata da una bordatura inferiore in Abs coordinato al laminato prescelto e, nella parte superiore, da un profilo con funzione maniglia realizzato in alluminio pieno e con finitura lucida. Il resto della costruzione è con raggio 2 mm su ambedue i lati dell’altezza, entrambi realizzati con l’esclusivo processo Inlay Radius che garantisce finitura e resistenza della curvatura.
L’Anta Ready 4 è caratterizzata dalla bordatura delle teste con due profili in alluminio pieno con finitura lucida. Il profilo superiore ha anche la funzione di maniglia. Il resto della costruzione è con raggio 2 mm su ambedue i lati dell’altezza, entrambi realizzati con l’esclusivo processo Inlay Radius che garantisce finitura e resistenza della curvatura.
LAMINATI HPL PER ANTE
La piena soddisfazione del Cliente passa attraverso la buona qualità del prodotto finale.
Per questo motivo DEBE sceglie sempre veri laminati HPL rispondenti alle norme EN 438.
E lo fa selezionando il meglio tra i produttori europei di laminato più affidabili e all’avanguardia di tendenze, design e qualità tecniche.